U.O. Opere Pubbliche
-
Progettazione e Direzione Lavori di Opere pubbliche per interventi di nuova costruzione, restauro e ristrutturazione.
-
Proposta sull'attività di programmazione e realizzazione delle opere pubbliche, compreso anche ogni adempimento necessario per la formazione del programma annuale e triennale delle spese in conto capitale e delle opere pubbliche con i relativi adempimenti conseguenti (Legge 109/94 ecc., variazioni durante l'anno, integrazioni ecc.)
-
Responsabile delle comunicazioni di legge all'Osservatorio e Autorità di Vigilanza dei LL.PP.
-
Procedure per il conferimento di incarichi professionali esterni di progettazione e D.L. di OO.PP.
-
Controllo e verifica dell'attuazione del programma.
-
Gestione dell'Ufficio Espropri e delle relative procedure ed adempimenti.
- AREE PEEP - RISCATTO DELLA PIENA PROPRIETA’ DI AREE PEEP GIA’ CONCESSE IN DIRITTO DI SUPERFICIE E MODIFICA DEI VINCOLI;
U.O. "Manutenzione e gestione Beni e Servizi"
-
Organizzazione e gestione di tutti gli interventi di manutenzione ordinaria, per l'acquisto e cessione di beni e per la gestione dei servizi programmati dall'Ente.
-
Proposizione del fabbisogno di risorse in occasione della formazione dei bilanci di previsione ed in caso di ravvisata necessità per la corretta attuazione degli obiettivi assegnati e/o in dipendenza di leggi, regolamenti, norme di qualsiasi genere.
-
Progettazione e D.L. di interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria.
-
Procedure amministrative e tecniche per la fornitura di beni e di servizi, disposti dall'Amministrazione.
-
Gestione del personale esterno sia nelle mansioni che nei rapporti di lavoro compreso il controllo delle presenze e la programmazione di ferie e permessi vari.
-
Gestione del servizio di spazzamento delle strade.
-
Gestione delle attività di supporto ad altri settori per manifestazioni folcloristiche culturali ecc. organizzate dall'Ente.
-
Funzioni di "Preposto" come definito dalla L. 626/94 relativamente al supporto al proprio "Datore di Lavoro".
-
Attuazione e verifiche conseguenti, di tutte le disposizioni in materia di sicurezza sul lavoro, nonché di quanto prescritto dal Datore di Lavoro e/o dal Responsabile del S.P.P. e/o dal Medico Competente, ivi compreso l'emissione di ordini e richiami al personale ed eventuali segnalazioni per inadempienze
-
Servizio di reperibilità su segnalazioni urgenti di danneggiamenti e/o guasti al patrimonio strutturale comunale.
Riscatto della piena proprieta’ di aree peep gia’ concesse in diritto di superficie e modifica dei vincoli delle aree peep cedute in proprieta’ ai sensi dell’art. 35 della legge n. 865/1971 .Integrazione e modifica della delibera di consiglio comunale n. 11 del 19/03/2012.
Documenti allegati: