Il sistema denominato “Alert System” ha la funzione di inviare telefonicamente dei messaggi per raggiungere contemporaneamente tutti i residenti e le attività, una parte di essi o chiunque per interessi personali voglia iscriversi per ricevere i messaggi, in funzione alle effettive esigenze, per informazioni di pubblica utilità. Il progetto ha come obiettivo quello di ridurre i rischi e i disagi a favore della collettività.
Il cittadino che volesse utilizzare tale servizio dovrà semplicemente visitare la pagina:
http://registrazione.alertsystem.it/montopoli
Potete seguire le indicazioni passo-passo per effettuare la vostra registrazione CLICCANDO QUI
INOLTRE LA REGIONE TOSCANA COMUNICA A TUTTA LA CITTADINANZA CHE MERCOLEDI' 28 GIUGNO 2023 INTORNO ALLE ORE 12:00 VERRA' TESTATA PER LA PRIMA VOLTA IN ITALIA, E IN TOSCANA COME PRIMA REGIONE, LA PIATTAFORMA "IT ALERT", IL SISTEMA DI ALLARME PUBBLICO IN CASO DI GRAVE EMERGENZA. PER COLLEGARSI ALLA PAGINA WEB DELLA REGIONE TOSCANA CLICCARE IL SEGUENTE LINK: