La bacheca del Comune

CARTA DI IDENTITA' ELETTRONICA NEI MESI DI LUGLIO E AGOSTO 2018

Si ricorda che il Comune di Montopoli in Val d'Arno è stato abilitato al rilascio della Carta di Identità Elettronica (C.I.E.) che ha un costo di € 22,00 e viene spedita dal Ministero dell'Interno all'indirizzo di residenza del richiedente nell'arco di 6 giorni lavorativi.

Con l'approssimarsi del periodo estivo si raccomanda ai cittadini di controllare la propria carta di identità e, se in scadenza, di presentarsi all'Ufficio Anagrafe per il rinnovo al più presto e in tempi utili per consentire agli Uffici di soddisfare le richieste.

Si ricorda che, come successo anche negli anni scorsi, nel mese di agosto il Comune di Montopoli in Val d'Arno, resterà chiuso al pubblico nei pomeriggi e pertanto l'Ufficio Anagrafe sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,00.