La bacheca del Comune

ANAGRAFE - Richiesta residenza nei mesi di luglio e agosto

Nei mesi di luglio ed agosto, coloro che devono richiedere la residenza nel comune o variare l'indirizzo all'interno dello stesso sono invitati a contattare l'ufficio al n. 0571/449811 o agli indirizzi e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per fissare un appuntamento.

Informiamo inoltre che sempre sul sito del comune è scaricabile il modulo per la richiesta di residenza o variazione della stessa, che debitamente ed accuratamente compilato può essere inviato per e-mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o consegnato al protocollo del comune.