La bacheca del Comune

Servizio Civile Universale - Bando Volontari

il Dipartimento delle Politiche Giovanili ha pubblicato il BANDO di SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE ORDINARIO 2022.

La scadenza di presentazione delle domande - modalità on-line (l'unica prevista)- entro le ore 14.00 del 10 febbraio 2023 ed occorre essere in possesso di SPID.

VISUALIZZA IL BANDO

Per il Comune di Montopoli V/Arno queste sono le SEDI:

- PROGETTO "Servizi Educativi re-ATTIVI - riscoprire la qualità dei Servizi Educativi del Valdarno Inferiore" - sede Nido d'Infanzia Il Galeone Dorato di Castel del Bosco, Via Ricavo già Via della Fonte - n. 1 volontario

- PROGETTO "Tornare in Biblioteca-nuovi spazi per la mente"- sede Biblioteca Comunale, Via di Bulignano - n. 1 volontario.

- PROGETTO "Amici in Comune" - sede Palazzo Comunale, Via Guicciardini - n. 1 volontario.

Lo Sportello Informagiovani è a disposizione negli orari di apertura a supportare i ragazzi nella compilazione della domanda.

lunedi 15,30-17,30

giovedi 11,30-13,30

Per tutte le informazioni:

Volantino SCU-1.jpg