La bacheca del Comune

Manifestazione d'interesse per l'individuazione di immobili di proprietà di soggetti pubblici o privati che possano essere acquistati al patrimonio ERP

Il Comune di Montopoli in Val d'Arno informa che dal giorno 9 settembre 2022 a partire dalle ore 13.00, sarà possibile presentare la propria domanda di partecipazione alla manifestazione d’interesse finalizzata alla individuazione di immobili di proprietà di soggetti pubblici o privati che possano essere acquisiti al patrimonio ERP del Comune di Montopoli in Val d'Arno.

Entro le ore 12.59 del giorno 10 ottobre 2022 gli interessati dovranno presentare le proposte di offerta utilizzando la specifica documentazione allegata all’avviso, mediante l’invio a mezzo PEC all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..montopoli.pi.it, con oggetto: "OFFERTA DI CESSIONE DI IMMOBILE/IMMOBILI EX DDRT N 11508/2022"

Allegato_A-_Manifestazione_dinteresse_Montopoli

Allegato_B-_Scheda_riassuntiva_della_Proposta

Allegato_C-_Modulo_presentazione_offerta

Allegato_D_-_Informativa_privacy

i n f o @pec.comune.montopoli.pi..it e dovrà essere indicato nell’ oggetto “OFFERTA
DI CESSIONE DI IMMOBILE/IMMOBILI EX DDRT N 11508/2022”.