La bacheca del Comune

Nuova modalità di pagamento Mensa e Trasporto Scolastico

In funzione della normativa vigente, da oggi per effettuare i pagamenti del servizio di refezione e trasporto scolastico comunale, sarà attivo il sistema di Pagamento PagoPA.

Il sistema di PagoPA prevede diversi canali di pagamento, sia on-line che fisicamente presso PSP (Prestatori di Servizi di Pagamento, ad esempio: tabaccherie, Poste Italiane, banche, ecc).

I pagamenti on-line potranno essere effettuati tramite carte di credito, carte pre-pagate, bonifici bancari, bonifici da internet banking, mentre presso i PSP tramite l’utilizzo di un avviso di pagamento, che potrà essere generato come di seguito descritto.

L’elenco dei PSP è consultabile all’indirizzo www.pagopa.gov.it ed è in continuo aggiornamento come le commissioni che possono variare in diminuzione o in aumento di giorno in giorno.

Visualizza l'informativa completa