La bacheca del Comune

Bandi pubblici relativi all'assegnazione in concessione d'uso di due proprietà comunali

Nella sezione "Avvisi e bandi di gara - Profilo del committente" di questo sito sono riportati due bandi pubblici relativi all'assegnazione in concessione d'uso di due proprietà comunali:

• Bando pubblico per l'assegnazione in concessione d'uso di immobile e relativa pertinenza di proprietà comunale posti in via Galvani nella Z.I. di Fontanelle da destinare ad attività commerciale per somministrazione di alimenti e bevande e servizi al pubblico;

• Bando pubblico per l'assegnazione in concessione d'uso di area di proprietà comunale costituita da porzione della piazza Einaudi nel capoluogo, da destinare alla realizzazione di un manufatto da adibire ad attività commerciale per somministrazione di alimenti e bevande e servizi al pubblico.

Tutte le informazioni (bando, allegati, corografie, planimetrie) sono disponibili nela sezione "Avvisi e bandi di gara - Profilo del committente".