Geofor SpA informa che per l'intera giornata di lunedì 8 marzo 2021 è stato indetto da USB uno sciopero di tutte le categorie pubbliche private.
Nella suddetta giornata saranno garantiti i servizi pubblici minimi indispensabili, ovvero:
- La raccolta e il trasporto dei rifiuti solidi urbani e assimilati pertinenti a utenze scolastiche, mense pubbliche e private di enti assistenziali, ospedali, case di cura, comunità terapeutiche, ospizi, centri di accoglienza, orfanotrofi, stazioni ferroviarie, aeroportuali, caserme e carceri;
- La pulizia dei mercati e delle aree di sosta attrezzate.
Non avendo a disposizione maggiori informazioni su tale sciopero, il servizio porta a porta e quindi la raccolta del rifiuto indifferenziato e la raccolta dei pannolini per chi ne usufruisse, potrà non essere garantito come di consuetudine.
Pertanto, si avviso i cittadini che qualora non vi sia l'espletamento del servizio, potranno segnalare l'eventuale disagio all'Ufficio Ambiente ai seguenti recapiti:
Sandro Bartaloni (0571/449849; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)
Carmela Di Lernia (0571/449856; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)