Le novità del tuo Comune

Esplora tutte le novità

Bando Regione Toscana da 2 milioni per la formazione degli imprenditori agricoli
28 giugno

Bando della Regione Toscana sostegno della “Formazione degli imprenditori agricoli, degli addetti alle imprese dei settori agricoltura, zootecnia, industrie alimentari e degli altri soggetti privati e pubblici per lo sviluppo delle aree rurali”

Festa di fine anno educativo Nidi comunali
24 giugno

Festa di fine anno educativo Nidi comunali

Venerdi 21 giugno si è svolta la festa di fine anno educativo nei nostri due Nidi comunali: "Il Galeone Dorato" a Castel del Bosco e "Peter Pan" a San Romano

Modifiche organizzative del servizio scuolabus di ritorno per le scuole dell'infanzia dal 24 al 28 Giugno 2024
18 giugno

Vista l'uscita anticipata prevista per le bambine ed i bambini delle scuole dell'infanzia dell'istituto Comprensivo "G. Galilei", sono stati riprogrammati i giri degli scuolabus nella tratta di ritorno.

REGIONE TOSCANA
06 giugno

REGIONE TOSCANA

PROROGA RICOGNIZIONE E RICHIESTA DANNI ALLUVIONE PER I PRIVATI

Proposta di legge di iniziativa popolare

Proposta di legge di iniziativa popolare

Raccolta firme per la sottoscrizione della proposta di legge di iniziativa popolare: "Eliminazione di 500 miliardi di sprechi".

Servizio di segnalazione Illuminazione pubblica

Servizio di segnalazione Illuminazione pubblica

La collaborazione con Hera Luce ha permesso di poter attivare il servizio di segnalazione guasti attivo 24 ore su 24: è necessario chiamare il numero verde di HERA LUCE o trasmettere il problema tramite il loro sito.

Graduatorie definitive Nidi d'Infanzia comunali a.e 2024/2025

Graduatorie definitive Nidi d'Infanzia comunali a.e 2024/2025

Con Determinazione n. 2024/181 sono state approvate le graduatorie definitive per l'accesso ai Nidi d'Infanzia comunali a.e 2024/2025

"Letture sull'Erba"

"Letture sull'Erba" - sesta edizione - Libri in valigia, un viaggio nella lettura per crescere!

Progetto di legge di iniziativa popolare.
23 febbraio

Progetto di legge di iniziativa popolare.

Raccolta firme per la sottoscrizione del progetto di legge di iniziativa popolare: "Diritto alla vita, reddito di maternità, sostegno ai sofferenti".

Tre proposte di legge di iniziativa popolare.
13 febbraio

Tre proposte di legge di iniziativa popolare.

Raccolta firme per la sottoscrizione delle tre proposte di legge di iniziativa popolare: “Diritto alla libertà di pagare in contanti” - “Stop all'indottrinamento gender nelle scuole” - “Diritto all'autoproduzione del cibo”.

Esplora per categoria