DEGUSTAZIONI AD ARTE: LA PASTA

Manifestazione artistica

locandina degustazione pasta

Cos'è

Sabato 25 maggio alle 18 al Museo Civico di Montopoli è in programma una serata immersiva nella storia affascinante della pasta, dalle sue origini antiche fino alle sue interpretazioni contemporanee. Sarà esplorato il legame tra la pasta e l'arte, assaporando le creazioni artigianali locali del Pastificio Morelli e le deliziose preparazioni del Ristorante MO, eccellenze del nostro territorio, in un viaggio attraverso i secoli di storia.

La prenotazione è OBBLIGATORIA per garantire un numero limitato di partecipanti.

Scrivere a: museocivico@comune.montopoli.pi.it

Tutti