Schiuma Party San Romanese. Musica e street food

dal 05 luglio 2024 al 06 luglio 2024

Eventi di affari o commerciali

Seconda edizione dello Schiuma Party in piazza della Costituzione a San Romano. Venerdì 5 luglio dalle 19.30 a mezzanotte divertimento assicurato con la possibilità di gustare prodotti gastronomici grazie allo street food

Schiuma Party

Cos'è

In collaborazione con il Centro Commerciale Naturale di San Romano e Confesercenti Valdera Cuoio Valdicecina

Per consentire lo svolgimento dell'evento, il comando della polizia municipale ha ordinato l’istituzione del divieto di sosta con rimozione coatta, in piazza Della Costituzione nella parte finale lato case popolari dalle 9 del 4 luglio alle 18 del 6 luglio 2024, per montaggio e smontaggio palco.

L'istituzione del divieto di sosta con rimozione coatta in tutta la piazza Della Costituzione dalle 9 alle 24:00 del 5 luglio.

L'istituzione del divieto di transito in piazza Della Costituzione dalle ore 20 alle 24 del 5 luglio.

Tutti

lug