Missione dono

Giornata aperta

OPEN DAY E RETE DELLE ORGANIZZAZIONI DI CARITÁ DEL COMUNE

dono day

Il Comune di Montopoli in Val d'Arno ha aderito al Dono day 2024.

Venerdì 11 ottobre nella Sala Consiliare si terrà una giornata di open day delle associazioni e delle organizzazioni che si occupano di carità sul territorio.

Sabato 19 ottobre dalle 9 alle 18 al supermercato Conad dell'Angelica e al Teatro Monsignor Terreni di Capanne si terrà la raccolta straordinaria di generi alimentari e abbigliamento.

Cosa si può donare?

- Generi alimentari e vari:

• Sale - Olio d’oliva - Zucchero - Farina - Pelati - Passata di pomodoro Riso - Tonno e carne in scatola - Lievito - Legumi in scatola
  • Latte a lunga conservazione - Caffè- Fette biscottate - Biscotti Pan Carrè - Succhi
  • Alimenti per l’infanzia - Omogenizzati Latte in polvere - Pannolini Salviettine - Assorbenti
  • Dentifricio - Sapone mani - Shampoo - Bagnoschiuma - Spazzolini Carta igienica - Rotoloni - Tovaglioli
  • Materiale scolastico

- Abbigliamento:

Gli abiti, il vestiario e le calzature donate devono essere IN OTTIME CONDIZIONI, già lavati e pronti all’uso.

Per decidere cosa può essere DONATO puoi farti una semplice domanda: IO LO INDOSSEREI?

La biancheria intima può essere accettata solo se NUOVA.

tutti

ott