Torna Capanne Sotto le Stelle

02 giugno 2024

Raduno di comunità

Serata di musica e cibo a Capanne. Buon cibo, spettacolo e la musica del mitico Concorde

Capanne Sotto le stelle 2024

Cos'è

Dopo il successo della prima edizione torna l’appuntamento con Capanne sotto le Stelle, la manifestazione organizzata da Confcommercio Provincia di Pisa e dal Centro Commerciale Naturale di Capanne con il patrocinio del Comune di Montopoli Valdarno e la compartecipazione della Camera di Commercio della Toscana Nord-Ovest – Terre di Pisa. L’evento è sostenuto dalla Banca Popolare di Lajatico e sponsorizzato da Carrozzeria Di Gianni, Nicole, Molart, Chiara Cioni Assicurazioni, Panificio Il Centi, Fogli Idraulica, DPA Impianti e Zolfanelli.

A partire dalle 18 in Piazza Vittorio Veneto, per l’occasione chiusa al traffico, sarà possibile cenare agli stand dell'area food and drink che ospiterà prodotti enogastronomici del territorio, allietati dall’esibizione con violino di Blue Sound. Ad aprire la festa sotto le stelle il Dj tour della Discoteca Concorde, per una serata al ritmo dei migliori pezzi della musica anni ’80 e ’90. Un viaggio indietro nel tempo che farà rivivere i tempi della storica discoteca di Chiesina Uzzanese e i dj che l’hanno resa famosa in tutta Italia.

Tutti

giu