Iscrizioni servizi scolastici comunali A.S. 2024/2025

oggetti scuola

Iscrizioni servizi scolastici comunali A.S. 2024/2025:
- Refezione scolastica
-Trasporto scolastico
-Prescuola

17 aprile 2024

Le richieste d'iscrizione per l'A.S. 2024/2025 ai servizi sopra indicati devono essere presentate per tutti/e gli/le alunni/e che usufruiranno di tali servizi nel nuovo anno scolastico, (anche nel caso in cui risultino già iscritti/e nell' A.S. 2023/2024).

• Le domande di refezione, di trasporto scolastico e prescuola sono distinte, pertanto al momento dell'accesso all'area riservata, dovrà essere selezionato il servizio a cui ci si intende iscrivere e procedere con l'inserimento dei dati anagrafici di entrambi i genitori (o del solo genitore in caso di nucleo familiare monoparentale) e dei/delle bambini/e per cui deve essere fatta l’iscrizione (data di nascita, codice fiscale, scuola e classe e altre informazioni eventuali da segnalare al servizio).

Accedi per procedere con l'iscrizione online

Per l'A.S. 2024/2025, fino a quando la scuola dell'Infanzia di Montopoli non tornerà nella sede originaria, sarà garantito il servizio gratuito di Bus Navetta.

Ultima modifica: mercoledì, 17 aprile 2024